Jolly Cabaret

Manuel Negro


Manuel Negro
Manuel Negro
Manuel Negro alla nascita aveva già il suo caratteristico pizzetto e una propensione per lo spettacolo, infatti appena nato rinasce per concedere il bis. I medici sospettano che alla seconda uscita non fosse lui ma un gemello identico che è stato rinchiuso in una prigione del pinerolese con una maschera di ferro che ne cela l’identità. Sarebbe proprio il gemello imprigionato a scrivere le battute che poi Manuel snocciola in serata oppure offre a comici di nota fama dichiarando: “per crearle ho lavorato come un Negro”.
A tre anni si fidanza in casa con una modella bulgara e scopre che baciare una straniera è strano perché la lingua è diversa. Arrivato il momento del matrimonio Manuel fugge in moto per villaggi turistici.
Ritorna dai villaggi dopo molti anni deciso a diventare un grande attore, quindi si presenta ad una scuola di recitazione dove gli dicono: non facciamo miracoli. Nonostante tutto e contro ogni pronostico a quattro anni gira il primo film “Il figlio dell’ispettore Derrick”
Subito dopo lo si vede impegnato sul set de “Il principe cerca moglie”
La trilogia cinematografica si chiude in bellezza col suo più grande successo “Shining”
Inizia a mixare e presto diventa il dj nel gruppo Rap dell’allora sconosciuto Mc Gipo Farassino. Il gruppo si scioglierà presto però Manuel continuerà la sua attività come Dj acrobatico al circo di Mosca.
Nel frattempo si iscrive all’istituto tecnico dove alle interrogazioni recita i suoi primi monologhi comici, tant’è che il suo diploma invece della dicitura “Perito Chimico” riporta “Perito Comico”. Fa ricorso pensando a un errore di stampa ma la preside dell’istituto dichiara: “Non ci sono errori, come chimico fai proprio ridere”. Allora si converte e passa definitivamente dal laboratorio chimico al laboratorio comico.
Si vocifera che attualmente in circolazione ci sia il suo gemello identico liberato dalla maschera di ferro e non il vero Manuel Negro. L’ opinione pubblica si chiede quindi: Chi è? Lo scoprirete navigando fra le pagine del sito…

(Torna su)
Realised by SiteService.it